MASQUERADE CARNIVAL PARTY
Fuori Orario Fuori Orario, Via Don Minzoni 96/B, Taneto di GattaticoSabato 18 febbraio torna a Taneto la festa di Carnevale più cool di Italia, con tanta musica e fantastici premi per i migliori costumi.
Sabato 18 febbraio torna a Taneto la festa di Carnevale più cool di Italia, con tanta musica e fantastici premi per i migliori costumi.
Yoko Yamada porta sul palco con uno stile nuovo e una narrazione esilarante la sua battaglia per trovare un equilibrio nella sua quotidianità a Venezia, tra equivoci e contraddizioni, con un padre giapponese e una madre bresciana.
Gabry Ponte, forse il più celebre disc jockey italiano, sarà al Fuori Orario per una notte all'insegna del beat e del divertimento.
ParmaPride e Fuori Orario presentano una serata indimenticabile con la meravigliosa Divinity!
Sabato 4 marzo dalle 23 un nuovo grande evento della notte degli Dei, con ben tre sale musicali e generi diversi. Ingresso vietato ai minori di 18 anni.
Dopo il successo del tour estivo, i Sonohra stanno per tornare sui palchi di tutti Italia con il loro nuovo tour "Liberi Da Sempre – Nuova Era“.
Sabato 11 marzo "Ruggero de I Timidi" è pronto a portare il suo Cringe Party sui palco del Fuori Orario. Dalle 23:30 tutti a ballare nella festa We Love 2000, la prima festa anni 2000 d'Italia!
Al Fuori Orario arriva, SunerFestival la rassegna organizzata da 𝗔𝗿𝗰𝗶 Emilia-Romagna in collaborazione con tutti gli Arci locali della regione.
Venerdì 17 marzo al Fuori Orario una serata karaoke con i migliori brani di musica indie! Canta sul palco con una band i più grandi successi indie, e non solo.
DA BLANCO A CALCUTTA A GAZZELLE, PINGUINI TATTICI, THEGIORNALISTI E TANTI ALTRI"
Sabato 18 marzo c'è lo Zarro Night al Fuori Orario: occhiali da sole, canotta fluo e ci si becca al Fuori Orario per una nottata di musica dance e limoni duri in pista!
Ironico, pessimista autodichiarato e apprendista comico dalla battuta tagliente. Gianluca Merlino, trent'anni, è uno dei volti emergenti della Stand-Up Comedy veneta. Durante la serata chiunque potrà esibirsi cojn l'Open Mic!
Sabato 25 marzo Random, una festa a caso arriva per la prima volta al Fuori Orario! La prima e l'originale festa a caso d'Italia.